Regalo di fine anno

.stonehenge_gr-333x250 ingr 600.

In “L’anno che verrà” ho scritto che quello sarebbe stato l’ultimo articolo per quest’anno.

Niente di più sbagliato.

Mentre scrivevo che sarebbe stato l’ultimo mi venivano dei dubbi, ma li ho scacciati perché non pensavo proprio di avere qualcosa d’altro da condividere, né pensavo di avere del tempo da dedicare al blog.

Invece tutte e due le condizioni si sono verificate!

Oggi c’è stata, per la prima volta, su questo sito-blog, anche una visita dall’Irlanda.

Evviva! Benvenuto visitatore dall’Irlanda! Con la tua visita il numero totale delle nazioni da cui il sito-blog è visitato è salito a 26. Grazie per esserti affacciato qui. Mi hai fatto un bel regalo di fine anno.

Mi piacerebbe che arrivasse almeno una visita anche dall’Oceania, così il numero dei continenti da cui questo sito-blog è visitato salirebbe a 5. Ma per ora mi accontento!

Ecco… Questo volevo scrivervi e questo vi ho scritto!

.

Articoli correlati su questo blog:

.

Foto da: internet

.

Tutti i diritti su testo e immagini sono riservati.

.

Tornare a inizio articolo.

Tornare a inizio pagina.