9 pensieri su “Mi sembra quasi strano

  1. Riporto un commento riferito all’articolo.

    ” Grazie per le informazioni su Twitter.
    Il detto “Ditelo con i fiori” lo potremmo modificare con l’equivalente “Ditelo con Twitter” ”
    [M.O., 8 ottobre 2013, Umbria, e-mail]

  2. Riporto un commento riferito all’articolo.

    “Sono presissima dalla mostra che inizia oggi, non riesco a leggere tutto quello che mi mandi, ma dalla quantità capisco che sei lanciatissima e sono contenta.
    Il mio augurio, di cuore, è che tu riesca a continuare a sognare e a realizzare i tuoi sogni.
    Un abbraccio forte.”
    [R.B.S., 5 ottobre 2013, Piemonte, e-mail]

  3. Riporto un commento riferito all’articolo.

    Carissima valeria […] Grazie dei messaggi che invii sempre e dei bei scritti che mandi [riferito a questo sito-blog e all’articolo “Mi sembra quasi strano”]. Li leggo, ma scusa se non sempre ti rispondo. Penso che ci vedremo ad Abbadia, almeno nel mio programma è previsto venire sabato, ma… ci sono sempre gli imprevisti! Un abbraccio forte”
    [M.R., 5 ottobre 2013, Toscana, e-mail]

  4. Riporto un commento riferito all’articolo.

    “Carissima Valeria, grazie per quanto comunichi!!!
    […] Grazie per la tua Vita che ci arriva comunque e… a presto!!!”
    [R.M. e P.M., 5 ottobre 2013, Friuli Venezia Giulia, e-mail]

Lascia un commento